Post più popolari

domenica 26 giugno 2011

Sogni Da Principessa

Come tanta gente , io sono una fans ufficiale dei manga anime, questo solo perché sono come delle favole , ognuno ha un sogno nel cassetto e il mio è disegnare un manga anime , sarebbe una cosa magnifica , è bellissimo vedere quei magnifici manga ma ancor più bello è sapere di averlo disegnato con le proprie mani .. 

 Se mi chiedessero che cosa preferisco diventare tra stilista o designer di manga sceglierei il 2 sicuramente =)
 Adoro i manga anche perché danno emozioni e riescono a farti ridere , a farti piangere :'(

 Spesse volte mi sogno io da principessa.. so che è una cosa stupida , anzi mi sogno addirittura a cartone xD

  Da quando ero piccola rimanevo a bocca aperta a vedere quei meravigliosi disegni che diventavano realtà  (i cartoni) , era tutto così bello ,


Ho sempre pensato che i manga anime siano dei disegni complicati, perché le definizioni , le ombre , la luce vengono espressi bene.. sin da piccola il mio anime preferito è Sailor Moon , mi piacciono molto quei disegni , sono unici e bellissimi.. Beh e che dire spero di diventare una designer di manga anime ;) 

Nessun commento:

Posta un commento