Post più popolari

lunedì 27 giugno 2011

Fidarsi è bene Non Fidarsi è ancora meglio ;)

Io ho conosciuto delle persone che mi sono sembrate subito simpatiche e così abbiamo iniziato a chiacchierare e dopo un mesetto siamo diventati ottimi amici e ho scoperto che lui e lei erano fidanzati e così io aiutavo lui ad essere più romantico *_* , ma successe che lui a quanto pare mi trovava carina...














                                                                               E mi disse proprio che ero molto simpatica , allegra e bella.. Io per rompere il ghiaccio dissi con sarcasmo = eh giàààà lo sooo sono unica! MODESTAMENTE! e lui così si mise a ridere e uscì da quella situazione imbarazzante..


















Dopo un pò di giorni un'altra mia amica che conoscevo da prima si accorse che lui mi trovava bella e così lei decise di farmi mettere con lui  , ma io non voleva , ma è troppo testarda per capirlo.. E così si mise in atto e successe un disastro..
Perché lui lascio la sua ragazza per me e io così fu nei guai perché quella era una mia amica e quello che mi disse fu = Brava, ti odio.. Sei riuscita a rubarmi il ragazzo ,lui mi ha detto che ti ama!!! e a quel punto diventai rossa °_°
















Poi lui venne da me e mi disse davvero vuoi stare con me?e io così gli ho dovuto dare una delusione e mi si spezzò il cuore..E dopo questo malinteso lui tornò con la mia amica che mi perdonò .. 
















Ma le cose stavano di nuovo andando male, dopo un mese lui continuava a dirmi complimenti e a starmi molto vicino..E così io ne parlai con la mia amica..Lei mi fece vedere questa situazione da un altro punto e così che io mi innamorai di lui , ma io non volevo far del male alla sua ragazza e così non feci niente.










Ma tutto ciò divento troppo irritante, vedere lei che gli stava appiccicata e io che li guardavo con le lacrime agli occhi.. poi era orribili vedere quando lui non mi guardava, perché doveva stare con lei..






Ma ben presto arrivò un'altra mia amica che decise di darsi da fare!e così andò da lui a parlargli per vedere se io gli piacevo ancora..E così andò da lui e a quanto pare gli piacevo ancora e lei per farmi dire tutto a lui mi disse= andiamo da te oggi? e io = OK ma solo tu!e lei = certooo!


Ma non eravamo sole.. Lei quando io andai a prendere da bere lo fece entrare e nascondere .. appena tornata mi fece confessare tutto e così lui poi spuntò fuori e io ero rimasta scioccata, ero immobilizzata! E lui cominciò a dire = daii ammettilo! io ti piaccio!!!! e io = e con questo? anchio ti piaccio e molto prima che io volessi a te.. e così lui lasciò la sua ragazza e si mise con me *_*






Ma io non mi fidavo di lui perché avvolte balbettava per non dirmi dove era andato e così io andai dalla sua ex per vedere se scoprivo qualcosa.. Lei mi accolse a braccia aperte e io per questo mi insospettì e poi mi disse un'attimo vado a prendere qualcosa da offrirti e io così notai una cosa .. UNA LETTERA CHE GLI HA SCRITTO LUI .. la data era del giorno prima e io così poi andai da lui e gliela rinfacciai in faccia.. e lui mi disse si è vero sto di nuovo con lei ma io amo te , ti prego perdonami  .. Dopo tante scuse lo perdonai e così tornammo insieme








Dopo una settimana di pace.. lui mi disse che doveva partire per andare a trascorrere una settimana le vacanze e io così il giorno che doveva partire lo accompagnai.























Tre giorni dopo era al bar con la sua ex , o forse meglio dire con la sua ragazza , cominciai a piangere , ma volevo essere forte e così entrai e gli dissi = ma te non eri partito? Lui mi rispose= Oh.. Aspetta posso spiegarti.. E io = sisi certo spiegalo a qualcun'altro , basta per me non esisti più.. E così io ci rimisi per essermi fidata.. E così non voglio mai più fidarmi della gente perché per me sono tutti uguali , tranne le mie amiche ovviamente *_* 

1 commento: