Post più popolari

domenica 26 giugno 2011

Realtà o Vita Online?

Io sono una ragazza che ha una doppia vita , una reale e una online , per dirla tutta preferisco quella online , forse perché sto meglio lì, ho tantissimi amici e amiche fedeli , o almeno lo sono lì ..
invece nella realtà
La gente è tutta uguale , non sanno nemmeno mantenere un misero segreto..
Così io ho deciso di vivere al meglio la vita online e di lasciar
perdere quella reale
Ma ad un certo punto qualcosa è successo
Non sono stata più bene nemmeno lì
perché ho capito che la gente è sempre la stessa ma si nasconde dietro un pc
Quindi ora sto male in entrambi posti
Solo ora ho capito che io fingevo di stare bene
e secondo me le anime mi piacevano perché erano una vita diversa dalla mia
Sailor moon per esempio mi ha insegnato che le cose belle accadono
Ma poi si spezzano..
Bunny la protagonista ne ha passate tante eppure ora è felice col suo Marzio
E solo ora so che io devo vivere la mia vita 
, ciò l'ho capito grazie a
delle persone che ho conosciuto
che hanno fatto uscire quella confusione da me e mi hanno fatto levare la maschera e così ora sono felice e non più  triste.. perciò un mio consiglio è
Vivete la vita è anche se è difficile cercate di superare gli ostacoli! =)
e con delle buone amiche accanto
Sarete sempre liberi
dai problemi =)
e fidatevi della gente 
Alla fine ci sarà chi si rivelerà speciale =)
E mi raccomando Fate come sailor moon in estate
Lei la vita se la gode e come =)

1 commento: